B&B Japigia nel Salento 368/3413297

Il Bed and breakfast Japigia a Casarano nel Salento che offre oltre l'alloggio esperienze turistiche e culturali!

Il B&B Japigia si trova nel cuore di Casarano, in un quartiere tranquillo e centrale, dove è possibile trovare tutto nel raggio di 200 metri.
Casarano è ben collegato con ogni parte del Salento, la casa, infatti, si trova in una posizione strategica in pochi minuti si possono raggiungere località rinomate come Gallipoli con i suoi lidi, Lecce con il suo barocco e Otranto martoriata con una storia straordinaria da raccontare.
La camera curata, ampia ed accogliente, arredata con mobilio vintage è dotata di ventilatore da soffitto, bagno privato con doccia e asciugacapelli; si affaccia su un grande terrazzo che dà sul giardino; d'estate sul terrazzo viene montato un gazebo in legno per godere dell'ombra e gustare una colazione in tutta tranquillità.
Gli ambienti comuni sono a disposizione degli ospiti: la cucina abitabile dove poter consumare la colazione, il terrazzo in uso esclusivo e il giardino, inoltre nel mio ufficio, se necessario, a disposizione una postazione in cui poter navigare gratuitamente in Internet e/o raccogliere informazioni di vario genere sulla città e il Salento.
Appena effettuato IL CHECK IN, così da non avere limiti di orario e per garantirvi la massima indipendenza vi verrà consegnata la chiave della propria camera, del portoncino d'ingresso e il telecomando del cancello per poter parcheggiare l'auto all'interno della proprietà.
La colazione comprensiva di caffè, the o altre tisane, latte, succhi di frutta e frutta di stagione, fette biscottate con marmellata, pasticcini tipici pugliesi, pasticciotti e/o crostate fatte in casa; d'inverno è servita nella cucina abitabile mentre d'estate può essere servita sul terrazzo oppure in giardino a piano terra.
Con il mio B&B voglio contribuire a rendere speciale il vostro soggiorno nel Salento, affinché la magia, l'ospitalità e la bellezza della mia terra, possano accompagnarvi "dal giorno alla notte", nell'emozione continua di poter dire: Sei nel Salento!
Il mio B&B possiede regolare autorizzazione ed è iscritto nell'albo delle strutture ricettive pugliesi.
Japigia è il nome del Salento e da 18 anni anche il nome della mia impresa.
Mi occupo di promozione del territorio, organizzazione itinerari e visite guidate e da poco ho creato nella mia casa un B&B a disposizione di chi vuole conoscere realmente la mia terra. Il mio motto è: "siano i benvenuti i Viaggiatori".
Io e Franco siamo pronti ad aiutarvi ad organizzare una vacanza perfetta, con itinerari specifici in esclusiva per voi e tutto legalmente, noi possiamo farlo, siamo guide abilitate e io ho un'agenzia turistica.
Per informazioni, prenotazioni e costi scrivi a: info@japigia.com, oppure contattami allo 368.34.13.297
TARIFFE
La tariffa della camera varia da minimo 40 euro al giorno a massimo 80 euro al giorno
Nella tariffa sono inclusi: pernottamento in camera matrimoniale con bagno privato, colazione, biancheria da bagno e letto, pulizia giornaliera della camera.
Vi invitiamo a leggere il regolamento