Frise, tarallucci e vino

Tour enogastronomico

Visita guidata a Lecce: Santa Croce

Breve descrizione dell'itinerario: Percorsi enogastronomici e tour organizzati alla scoperta del Salento, della cucina tipica, e delle eccellenze enogastronomiche pugliesi,

I nostri itinerari sono organizzati per far conoscere e apprezzare ai nostri visitatori i prodotti tipici direttamente nei luoghi di produzione e sono personalizzati in base alle esigenze del gruppo: alla visita guidata in cantina con degustazione viene associata la visita guidata ad uno dei centri più importanti del Salento e della Puglia.

Abbiamo, per voi, diverse proposte: dalla visita in cantina con la degustazione base (2 vini + tarallini e friselline) ai menù degustazione (su preventivo)

In dettaglio: Alla visita guidata in cantina e alla degustazione si associa la visita guidata in uno dei centri più importanti del Salento come Lecce, Gallipoli, Otranto, Galatina ed altri.

Durata: 6 ore circa (FD)

Ingresso: Tutto incluso

Costo e condizioni: Il costo del servizio varia in base alla disponibilità della Cantina e della degustazione scelta in fase di prenotazione.
L'importo minimo per il servizio è di 10 euro a persona e include visita guidata ad un centro storico, visita guidata in cantina e degustazione (assaggio di vini e stuzzichini vari).
Il servizio qui descritto è riservato ad un minimo di 30 partecipanti.
Qualsiasi altra richiesta è su preventivo.
Ai nostri itinerari è possibile combinare anche corsi di cucina

Contattaci e approfittate dell'incredibile varietà di offerte enogastronomiche e culturale che solo il Salento e la Puglia può proporre!

Contatti: 368/3413297 - Tour enogastronomico

Organizzazione: Japigia di B. Arcano

NOTE: (La descrizione qui esposta è puramente indicativa. I costi possono subire variazioni in base al numero di partecipanti, alla disponibilità della Cantina, al tipo di menu scelto, all'orario e ai giorni in cui la visita si svolge.)

prodotti tipici del Salento